L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro il Milan, in programma allo stadio di Bergamo sabato alle 20,45

Dopo il giorno di riposo, come riportato dal sito ufficiale dell'Atalanta, i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara contro il Milan, in programma allo stadio di Bergamo sabato alle 20,45. Mister Gasperini ha diretto una seduta pomeridiana al centro Bortolotti di Zingonia.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta

Il programma prevedeva esercizi di tecnica, tattica e partitella su campo ridotto. Gomez e Kessie hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo e una parte differenziata. Dramé, Hateboer, Konko e Zukanovic hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzato. Domani, sempre a Zingonia, allenamento al mattino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

La rivoluzione delle panchine: Mancini al Milan, Montella alla Roma

Montella: "Vogliamo andare in Europa"

Montella: "Europa League quasi come la Champions"

Fassone: "Milan, faremo una grande squadra per l'Europa"

Milan e Inter giocano a perdere? Eppure l'Europa League porta più soldi delle tournée

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti