Pasalic: “Voglio l’Europa con il Milan”

Pasalic: “Voglio l’Europa con il Milan”

Pasalic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV alla vigilia del match contro il Bologna. Il croato ha chiesto l’aiuto dei tifosi.

Pasalic Milan-Palermo

Mario Pasalic, intervistato da Milan TV, non ha nascosto la voglia di restare in rossonero. Il centrocampista, a Milanello, ha fatto il bilancio della stagione a livello personale, ricordando i gol più importanti e soffermandosi anche su Vincenzo Montella e sulla gara di andata con il Bologna. Ecco le sue parole.

“Quando sono arrivato non giocavo da sei mesi e non pensavo di giocare tanto, ma adesso, a questo punto della stagione, posso dire di essere contento e soddisfatto. Lo sarei ancora di più se riuscissimo a qualificarci per l’Europa League. Voglio raggiungerla con questa squadra, è il mio obiettivo principale. Penso spesso ai gol importanti che ho segnato, è sempre bello. Soprattutto il rigore di Doha. È un gol storico, come quello al Bologna in 9 vs 11. È stata una partita folle, incredibile, ma alla fine abbiamo vinto e questo è l’importante. Il rigore a Doha? Ho deciso dove tirare poco prima di calciare, il resto è storia. Quella di domani è una partita importante, dobbiamo pensare a noi stessi e se la Fiorentina vincesse a Napoli dovremmo comunque vincere a Cagliari. Ora però pensiamo al Bologna. Ci servirà il supporto dei tifosi nell’ultima a San Siro, insieme possiamo farcela. Ho visto le nuove maglie durante la presentazione, sono molto belle. Qui sono molto felice e mi trovo bene con lo staff e il mister, però dipende anche dal Chelsea, da quello che decideranno di fare con me. Vedremo come andrà dopo queste due partite. Oggi a Milanello c’era Campbell, me lo ricordo all’Arsenal, un grande difensore. Non ho ancora fatto una foto con lui, ma è ancora qui, vediamo… Per quanto riguarda il modulo, cambia poco. Conta che i giocatori siano concentrati e facciano ciò che chiede il mister. 4-3-3 o 3-5-2 per noi cambia nulla. Dobbiamo solo fare ciò che ci dice il mister e dare il massimo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pasalic: “Sei punti e siamo in Europa League”

Ag. Pasalic: “Mario vuole rimanere al Milan, ma dipende dal Chelsea…”

Calciomercato, Pasalic convince il Milan che vuole tenerlo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy