Nino D’Angelo: “Donnarumma? Il Milan deve tenerselo stretto”

Nino D’Angelo: “Donnarumma? Il Milan deve tenerselo stretto”

Nino D’Angelo, storico cantante napoletano, ha parlato a Milan TV del match di quest’oggi contro il Napoli, soffermandosi in particolar modo su Donnarumma

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nino D’Angelo, storico cantante napoletano, ha parlato a Milan TV del match di quest’oggi contro il Napoli, in programma alle ore 15: “Sono a Milano per un concerto, mi aspetto un Napoli guerriero che non può perdere punti, oramai è una lotta a due con la Juve, però il Milan negli ultimi tempo fa un pò paura, il Milan di Gattuso ha qualcosa in più sarà una gara bella e avvincente, serena tra tifosi. Sono due formazioni che vogliono entrambe la vittoria. Sarri? Speriamo che continui ad essere la bestia nera del Milan, abbiamo troppo bisogno di portare a casa questa vittoria”.

Sui fratelli Donnarumma: “Con i napoletani ho un rapporto bellissimo, i figli di Napoli possono vestire qualsiasi maglia e per me saranno sempre figli, dalle mie parti essere qualcuno è difficile quindi è un piacere enorme vedere chi arriva a certi livelli, sono due bravi ragazzi e Gigio è un talento straordinario. Il Milan ha un grande portiere e deve tenerselo stretto, gli auguro tutto il bene del mondo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma, 99 presenze e 301 parate in rossonero

Toldo: “Donnarumma è un predestinato”

Donnarumma fa 100, Gattuso vuole che alzi l’asticella

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy