Napoli, furia De Laurentiis: “Il San Paolo è un cesso! Non è pronto per il Milan”

Napoli, furia De Laurentiis: “Il San Paolo è un cesso! Non è pronto per il Milan”

Il presidente del Napoli intervenuto a Radio Kiss Kiss è una furia contro Auricchio e l’assessore allo sport: “Il San Paolo pronto per il Milan? Falso!”

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto telefonicamente a Radio Kiss Kiss infuriato contro Auricchio – capo di Gabinetto del comune di Napoli – e l’assessore allo sport in merito alle condizioni dello stadio San Paolo. “Auricchio dice che lo stadio sarà pronto per la gara contro il Milan. Falso! Sono abituato alle sue bugie, è uno che fatica a stare dove sta. Aveva detto di avere 25 milioni un anno fa. Sa dire bugie alla piazza!”

Poi il numero uno del club partenopeo continua: “Il credito sportivo e qualsiasi banca non ti finanziano con un dissesto. Ho dovuto convincere io il presidente della regione De Luca, che stimo molto a dare altri soldi che mancavano. Auricchio ci consegnerà lo stadio, ma in quali condizioni? Lui mi deve spiegare perché da otto anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso!

Sull’assessore allo sport: “Mi fa tenerezza, non può andargli contro e deve essere quindi anche lui bugiardo. Non devono raccontare bugie, sono degli irresponsabili. Se ci fossi stato io col cavolo che c’era il dissesto finanziario o avrei dato le dimissioni”. Il Milan affronterà la squadra di Ancelotti alla seconda giornata: ecco tutto il calendario dei rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy