Le parole di Montella in conferenza dopo il pareggio contro l'Atalanta, agguantato nei minuti finali grazie alla marcatura dello spagnolo Gerard Deulofeu
Montella dopo Milan-Roma: "Fatti troppi punti all'andata..."
Ecco le dichiarazioni di Montella in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Atalanta, arrivato grazie alla rete di Deulofeu: "Guardo gli aspetti positivi, di certo abbiamo perso male due partite, contro Crotone e Empoli, però ho visto una reazione stasera e voglio concentrarmi sulle cose positive".
Sul futuro: "Ho la fiducia del club e ho un contratto, stiamo programmando il futuro con la società. Abbiamo deciso di fare la tournee in Cina, inizieremo il ritiro il 3 o il 4 di luglio. Però voglio concentrarmi sul presente".
Sui giovani dell'Atalanta: "Già ieri ho fatto i complimenti, hanno competenze tattiche e tecniche, è un bellissimo spot per ua società. Sono stati più continui di noi nell'arco di una stagione".
Sulla difesa a tre: "Abbiamo già giocato tante volte, non si poteva dire ma abbiamo giocato anche altre volte".
Sulla partita: "Sono orgoglioso della prestazione, la squadra ha giocato da squadra, con spirito. In un campionato i punti si fanno anche con queste prestazioni. La squadra si è calata in questo tipo di partita e quindi sono orgoglioso".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Montella a PS: "Pareggio meritato, sono orgoglioso di tutti"
Le parole di Petagna a Milan TV
Atalanta-Milan: le parole del Papu Gomez
Parisi: “Montella resta al Milan. La nuova dirigenza sta lavorando molto e bene”
SEGUICI SU: Facebook/// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA