Il punto sugli infortunati di casa Milan visto da Vincenzo Montella, allenatore rossonero
Il punto sugli infortunati lo ha fatto direttamente Vincenzo Montella nella conferenza stampa pre-partita di Chievo-Milan. L'allenatore rossonero ha esordito parlando di Montolivo: "E' una perdita importante, dobbiamo cercare di vincere per lui. Riccardo è un valore importante nella squadra e nello spogliatoio, è un giocatore quasi insostituibile, è un'assenza che peserà più di quanto si possa immaginare, ma non dobbiamo cercare alibi".
Poi l'attenzione si è spostata su Bertolacci e Mati Fernandez: "Siamo in linea con le previsioni quindi ci vuole un altro po' di tempo. Mati fernandez è guarito ma adesso deve intensificare il lavoro
Infine, su Honda: "È tornato con la caviglia un po' gonfia e dobbiamo valutarlo oggi. Probabilmente ha una distorsione alla caviglia".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Cessione Milan – Saltato l’arrivo dei cinesi a Milano. Le ultime
Montella: “Locatelli giocherà tanto. Pasalic? E’ migliorato molto”
Finalmente ecco l’Ital-Milan, come piace a Berlusconi
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA