Continuano a moltiplicarsi le voci attorno al centrocampista del Real Madrid, Luka Modric. Sul croato ci sono anche Milan e Juventus
Potrebbe lasciare il Real Madrid, nonostante un ruolo centrale e da leader del centrocampo. Stiamo parlando di Luka Modric, regista croato delle Merengues, che piace a tanti club europei. Tutti lo vogliono, nonostante i 32 anni ed un contratto in scadenza nel 2020.
Secondo quanto riportato dal Daily Star, l'Arsenal sarebbe disposto a sborsare la bellezza di 60 milioni per Modric, ma sul croato ci sarebbero anche due club italiani, cioè Milan e Juventus. Ma non solo. Oltremanica, il croato piace anche a Liverpool e Tottenham, e qui sarebbe un ritorno, dato che il classe 1985 ci ha già giocato tra il 2008 ed il 2012, per poi passare proprio al Real. Potrebbe quindi aprirsi un'asta per accaparrarsi le gesta di Luka Modric già nella prossima estate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dalla Spagna, Modric vuole l'Italia: c'è il Milan?
Dalla Spagna - Modric in rotta con il Real: Milan alla finestra
Dalla Spagna - Milan, il colpo dell'estate sarà Modric
Modric, cuore ad un suo fotomontaggio rossonero...
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA