Attraverso il proprio profilo Twitter, l'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha voluto fare il suo particolare in bocca al lupo ai rossoneri per la nuova stagione

Napoli-Milan preview

PM - Napoli-Milan, la preview

E' stato il direttore sportivo del Milan per un anno e mezzo, fino allo scorso luglio, salvo poi essere sollevato dall'incarico dalla nuova proprietà Elliott. Massimiliano Mirabelli non dimentica i rossoneri e, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha voluto fare il proprio particolare in bocca al lupo a mister Gennaro Gattuso e a tutti i tifosi del Milan.

Ecco le sue parole: "Vi seguirò e vi tiferò da lontano. Forza ragazzi, forza mister #Gattuso, in bocca al lupo per questa nuova e impegnativa stagione. In bocca al lupo anche a tutti i tifosi rossoneri in giro per il mondo. #ForzaMilan #NapoliMilan". Ma ecco tutte le ultime novità sulla sfida del San Paolo!

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti