Mirabelli a Sky: “Ci rinforzeremo e non venderemo i nostri big”

Mirabelli a Sky: “Ci rinforzeremo e non venderemo i nostri big”

Ecco le parole a Sky Sport del Ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, in occasione del Premio Gentleman

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, in occasione del Premio Gentleman:  “Siamo riusciti a raggiungere il primo traguardo, cioè l’Europa, ma ora dobbiamo difendere il sesto posto. Sognavamo una stagione diversa ma per assemblare la squadra un anno non basta, servono i giusti tempi. L’anno prossimo terremo in maniera assoluta i nostri big, vogliamo aprire un ciclo con calciatori forti e giovani. Siamo il Milan, vogliamo rinforzarci e non smantellare. Non si poteva vincere subito, ma stiamo costruendo una squadra per vincere nelle prossime stagioni”.

Su Belotti: “Parliamo dei nostri calciatori, non di altri. Ora dobbiamo pensare a finire in campionato, con domenica le gare saranno 57, nessuno ha giocato come noi. Vogliamo il sesto posto e abbiamo le idee chiare con Rino Gattuso”.

Su Gigio Donnarumma: “E’ un nostro patrimonio, ci auguriamo che resti con noi, così come altri giocatori. Le regole che valgono sono due, cioè che se un giocatore ci esprime la volontà di andare via, ci vuole un club che soddisfi le esigenze del Milan. Gigio non ci ha mai detto che vuole andare via, stiamo lavorando per rinforzare la squadra e non smantellarla”.

Ancora sul giovane portiere: “E’ esagerato parlare di valore del calciatore. Se ci saranno offerte, vedremo se ci soddisfano. Ma non dimentichiamo che Donnarumma è un patrimonio del calcio italiano, vale tantissimo. Conosciamo il mercato, pensiamo che valga veramente tanto e non abbiamo messo in preventivo il fatto di venderlo. Una cosa del genere ci spiazza, aspettiamo e vediamo cosa fare, ma lo si fa con Donnarumma come con gli altri. Noi vogliamo giocatori partecipi del nostro progetto, gente convinta. Per far partire un calciatore servono due fattori, che ci facciano sapere di voler andare via con un’offerta soddisfacente”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli: “Donnarumma patrimonio da tutelare. Incedibile? Dipende …”

Mirabelli a PS: “Donnarumma? Con l’offerta giusta…”

Mirabelli sta con Donnarumma: “Il futuro è tutto suo”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy