Milan, riallacciati i rapporti con Raiola: in settimana incontro per Bonaventura

Milan, riallacciati i rapporti con Raiola: in settimana incontro per Bonaventura

I rapporti tra la nuova dirigenza e Mino Raiola sembrano essere molto più sereni: in settimana il procuratore incontrerà Maldini e Leo per Bonaventura

di Alessio Roccio, @Roccio92

Ha da poco compiuto 29 anni Giacomo ‘Jack’ Bonaventura e presto potrebbe rinnovare il proprio contratto con il Milan. Punto fermo ormai da parecchie stagioni dei rossoneri, l’ex Atalanta rappresenta per Gattuso un jolly da poter impiegare sia a metà campo che in attacco a seconda delle necessità. Con il cambio di dirigenza e l’uscita di scena di Fassone e Mirabelli, i rapporti tra Raiola e il Milan sembrano essersi rasserenati.

E’ su questo sfondo che – secondo calciomercato.com – questa settimana il procuratore di origine olandesi incontrerà Leonardo e Maldini per parlare del rinnovo di contratto di Bonaventura. Il numero 5 è in scadenza giugno 2020 e attualmente recepisce 2 milioni di euro a stagione. Il rinnovo dovrebbe essere di altre due annate (2022), con un ritocco anche sull’ingaggio. Certamente non si può dire che non se lo è meritato. Intanto, quello di settembre per il Milan sarà un mese ricco di trasferte: ecco l’agenda.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy