Milan-Napoli: ecco gli ultimi biglietti scontati rimasti

Milan-Napoli: ecco gli ultimi biglietti scontati rimasti

Clicca sul link qui sotto e vai su Ticketag per acquistare uno degli ultimi biglietti rimasti per Milan-Napoli.

di Redazione

In lotta per l’Europa, il Milan ospita domenica pomeriggio alle 15:00 il Napoli. Sarà una gara crocevia per entrambe le formazioni. I rossoneri hanno rallentato nelle ultime partite, ma potrebbero sfruttare al massimo una giornata complicata, per tutti: l’Inter giocherà a Bergamo contro l’Atalanta, avversario ostico e alla ricerca di punti importanti in chiave Europa League, mentre domenica sera il derby della capitale metterà di fronte Lazio e Roma.

Vincendo, il Milan potrebbe rosicchiare qualche punto a tutte le rivali, anche se col Napoli – ancora in lotta per lo scudetto – non sarà affatto facile. La squadra di Sarri arriva dalla vittoria sul Chievo, ma nell’ultimo periodo è stato abbastanza altalenante: due vittorie soltanto nelle ultime quattro partite. Ad ogni modo, il pubblico ha risposto presente alla sfida di San Siro, praticamente tutto sold out. Rimangono pochissimi posti liberi. Per chi fosse interessato, clicchi qui sotto:

I BIGLIETTI SCONTATI DI MILAN-NAPOLI

Al momento in cui scriviamo l’articolo, ne rimangono ancora una ventina, in diversi settori dello stadio. Sono tutti prezzi scontati e rappresentano il miglior prezzo sul mercato. Qualche esempio: per il Secondo anello blu/verde il costo di un biglietto è di 31,99€, il Primo Anello Blu viene proposto a 39,99€.

Bastano pochi click per realizzare l’acquisto: se hai la Cuore Rossonero, vai sul link, seleziona la posizione che preferisci e blocca il tuo biglietto. Tutto qui. Facile, sicuro e legale, al 100%.

E se sei un abbonato e non hai la possibilità di andare allo stadio, potrai rivendere la singola partita a Ticketag e verrai rimborsato di quanto hai pagato per quella gara. In questo modo, non perderai soldi e permetterai ad un altro tifoso di andare allo stadio, riempiendo al massimo San Siro. Questo vale per tutte le partite, non solo Milan-Napoli. Se volessi, per esempio, rivendere tutte le partite contenute nel tuo abbonamento, sarai rimborsato esattamente di quanto speso per acquistarlo.

Anche qui la procedura è semplice e veloce: registrati, inserisci i dati della tua tessera Cuore Rossonero e – dopo una breve verifica dei dati inseriti – potrai vendere i biglietti contenuti nel tuo abbonamento. Una volta messe in vendita le tue partite, sarai sempre libero di tornare sui tuoi passi e revocare la cessione di quel biglietto, qualora cambiassi idea.

Il pagamento qualora la partita fosse venduta avviene tramite bonifico bancario su di un conto corrente da te indicato, basta avere un IBAN.

Il cambio nominativo viene fatto in automatico dal sito dopo il pagamento, cosi nessuno potrà vedere i tuoi dati e tu puoi vendere il tuoi biglietto in totale tranquillità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy