In vista della finale di Coppa Italia contro il Milan, la Juventus dovrà fare a meno di Caceres, Marchisio e Khedira e lo squalificato Bonucci
C’è voglia di finale. Soprattutto in Casa Milan. Infatti, mancano soltanto due giorni all’ultimo atto della Coppa Italia. Sabato, nel tappeto verde dell’Olimpico di Roma, Milan e Juventus si daranno battaglia.
Arrivano certezze, in negativo, per Mister Allegri: come riporta Sky Sport, Sami Khedira non recupererà in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan. Il centrocampista tedesco sarà assente nella sfida contro i rossoneri a Roma, anche se, per stare vicino ai compagni, seguirà sul posto la squadra.
Per il Milan, invece, come vi abbiamo anticipato, ci sono novità dal punto di vista del modulo: sarà 4-3-3, con una difesa giovanissima. I terzini, infatti, saranno Calabria e De Sciglio, al centro, invece, ci sarà Romagnoli e Zapata. A Roma, oltre ai calciatori e allo staff tecnico guidato da Cristian Brocchi, ci sono anche i due amministratori delegati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Ci sarà, poi, anche il presidente Silvio Berlusconi, come anticipato oggi da Milanello.
Juve, i convocati: 1 Buffon, 3 Chiellini, 7 Zaza, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Padoin, 21 Dybala, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra. Assenti gli infortunati Caceres, Marchisio e Khedira e lo squalificato Bonucci, aggregati comunque al resto della rosa.
Ti possono interessare anche:
I cinesi presentano la governance a Berlusconi: attesa una delegazione
Gallery – Coppa Italia, le Wags di Milan-Juventus
Milan-Juventus: tre eroi a sorpresa del passato
| PM – Berlusconi e Galliani a pranzo con la squadra |
Panchina Milan: Giampaolo il favorito, ma spunta anche Gasperini
© RIPRODUZIONE RISERVATA