Milan, il programma della settimana: ancora doppio impegno

Milan, il programma della settimana: ancora doppio impegno

Nuova settimana di doppio impegno, ancora giovedì e domenica: il programma a Milanello in vista di Arsenal-Milan e Chievo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Questa settimana ricalcherà quella precedente a livello di numero e giorni delle partite: rossoneri in campo giovedì 15, alla sera, in Europa League e domenica 18, al pomeriggio, in Serie A.

Dopo Genoa-Milan, risolta allo scadere da André Silva, la ripresa degli allenamenti a Milanello è fissata per lunedì alle 11.00. Martedì, invece, sessione unica sempre alla mattina ma alle 11.30. Mercoledì, alla vigilia, la rifinitura si svolgerà alle 10.30, mentre alle 14.00 è prevista la partenza verso l’aeroporto di Malpensa e in serata, a Londra, la conferenza stampa di Rino Gattuso affiancato da un calciatore. Si giocherà giovedì alle 21.05, all’Emirates Stadium, il ritorno degli Ottavi di finale contro l’Arsenal.

La squadra rientrerà subito in Italia e nella notte dormirà nel Centro Sportivo di Carnago, dove da venerdì si inizierà a mettere nel mirino il Chievo. Sabato le parole del Mister alla stampa e la rifinitura a partire dalle 16.00, poi i convocati e il ritiro. Domenica, alle 15.00, il via alla 29° giornata di campionato a San Siro.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Genoa-Milan, quarta vittoria consecutiva: 4 numeri del match

Genoa-Milan, le pagelle dei giornali a confronto

Milan, i conti restano un caos

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy