Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, confermerà stasera il 3-5-2. In fase di non possesso, però, le cose cambieranno
Questa sera alle ore 21:05, il Milan di Vincenzo Montella, scenderà in campo a San Siro contro l'AEK Atene, gara valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.
Il tecnico dei rossoneri confermerà inizialmente il modulo delle ultime gare, cioè il tanto criticato 3-5-2 ma, come rivelato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, questo sarebbe solo figurativo. In fase di non possesso, infatti, il Milan giocherà con il 4-4-2, con Suso e Bonaventura che saranno gli esterni mentre Calabria scalerà sulla linea dei difensori per comporre la linea a quattro completata da Bonucci, Musacchio e Ricardo Rodriguez.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan, con l'Aek Atene hai tutto da perdere
Montella preoccupato: “Se non vinco so di rischiare”
Amarcord – Milan-AEK Atene 2006, la magica notte di Gourcuff
Milan-AEK Atene, i convocati di Montella: riecco Kalinic
Milan, i precedenti interni contro le squadre greche
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA