Maradona boccia Biglia: “Qualcuno lo immaginava in Nazionale?”

Maradona boccia Biglia: “Qualcuno lo immaginava in Nazionale?”

Duro attacco del “Pibe de Oro” all’Argentina e nel mirino di Maradona finisce pure il rossonero Lucas Biglia, che però in queste settimane si è ritrovato

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

“Se Messi è in forma, nasconde tutti i limiti della squadra. Il vero problema dell’Argentina sta nella pochezza di quello che c’è dietro; per esempio, non abbiamo un centrocampo degno di questo nome. Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L’Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste”. Parole e musica di Diego Armando Maradona, uno che in Argentina ha un peso a dir poco rilevante. L’ex “Pibe de Oro” ha parlato così della sua nazionale e di Lucas Biglia ai microfoni de “El Popular”.

L’ex attaccante del Napoli, poi, ha parlato anche della situazione in attacco, queste le sue parole: “Se Tevez merita il Mondiale? Senza ombra di dubbio, non c’è nulla di meglio. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un “9”. Higuain? Merita un’opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, finalmente è sbocciato anche Biglia: “Ma non sono Pirlo”

Spal-Milan: le nostre pagelle

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy