Roberto Mancini, ex allenatore di Inter, Lazio e Fiorentina, ha smentito le voci di mercato relative ad un suo possibile approdo al Milan la prossima annata
Roberto Mancini, ex tecnico di Inter, Fiorentina, Lazio e Galatasary, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti nella sede del "Corriere della Sera" per il premio "Roberto Stracca" Ecco le sue dichiarazioni: "Milan? Voi giornalisti ne avete parlato, io non ho mai parlato con nessuno, non c'è niente di vero".
Sulla Juventus in finale "E' una società molto organizzata, è un bene per tutto il calcio italiano, un risultato meritato anche dopo aver eliminato il Barcellona nei quarti di finale".
Sull'esonero di Pioli e sull'arrivo di Sabatini: "E' passato un anno da quando me ne sono andato, non c'è altro da dire. Sabatini è un buon dirigente, ma non so cosa farà all'Inter...".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Marchetti: "Mancini? Diminuirei le percentuali di un suo arrivo al Milan"
Dalla Francia - Psg, grandi progetti: Mancini in panchina e Leonardo dirigente
Balotelli: "Due anni molto male, ma ora mi sto riprendendo". E Mancini...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA