Juventus-Milan: informazioni utili per i tifosi rossoneri in trasferta a Roma

Juventus-Milan: informazioni utili per i tifosi rossoneri in trasferta a Roma

Domani sera, alle ore 21:00, finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan allo stadio ‘Olimpico’: il vademecum per i sostenitori al seguito della squadra

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Ai sostenitori del Milan sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere. Vista l’alta affluenza prevista nella capitale, la Questura di Roma ha predisposto un piano di afflusso, parcheggio e deflusso dei tifosi provenienti da tutto il territorio Nazionale. Per tutti i dettagli è possibile consultare il piano.

Accettazione e rispetto del Regolamento d’Uso dello Stadio Olimpico – Regolamento d’uso dello stadio: si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio Olimpico.

Informazioni di biglietteria – In caso di caricamento del biglietto sulla carta Cuore Rossonero, specifichiamo che questa dovrà essere attiva e valida per poter consentire l’ingresso allo stadio Olimpico, non saranno quindi accettate agli ingressi dello stadio tessere in emissione o card scadute.

Biglietti non cedibili – Ricordiamo che i biglietti sono nominativi, personali e non cedibili. Non è quindi possibile effettuare il cambio nominativo. Sarà necessario esibire agli ingressi il tagliando, la carta Cuore Rossonero su cui è eventualmente caricato il titolo di accesso e un documento d’identità.

Tessere Cuore Rossonero in emissione: come accedere all’Olimpico – I tifosi rossoneri che non dovessero essere in possesso della carta Cuore Rossonero su cui è stato caricato il biglietto della Finale (es. tessera smarrita o tessera in produzione/spedizione) dovranno ritirare un tagliando sostitutivo della Cuore Rossonero, indispensabile per aprire il tornello dell’Olimpico.

Il tagliando sostitutivo dovrà essere ritirato presentandosi personalmente agli sportelli “SDS Milan” collocati presso il box 4 di via Nigra ed esibendo la seguente documentazione:

  • documento d’identità;

  • tagliando segnaposto del biglietto acquistato.

Lo sportello sarà aperto mercoledì 9 maggio dalle 14 alle 21:30.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus-Milan, i convocati: recuperati Biglia e Suso

Verso Juventus-Milan, il club rossonero: “In questa finale crediamo molto”

Romagnoli: “Milan, proviamoci: è ora di tornare a vincere”

Suso: “Milan, da qui non mi muovo. Vogliamo l’Europa battendo la Juventus”

Çalhanoğlu: “Voglio vincere la coppa: la Juventus si batte con testa e cuore”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy