Juventus-Milan, domani test decisivo per Biglia: le ultime

Juventus-Milan, domani test decisivo per Biglia: le ultime

Lucas Biglia, centrocampista del Milan, sta rapidamente recuperato dal suo infortunio: domani test decisivo per capire se sarà convocato per la Juventus

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Lucas Biglia sta sorprendo tutti. Il centrocampista rossonero, infortunatosi nella partita contro il Benevento, ha riportato la frattura di due vertebre, ma nonostante questo, ha sempre provato ad accelerare i tempi, cosi come ha sottolineato lo stesso Gennaro Gattuso. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, l’argentino ha svolto tutta la seduta con il gruppo e domani effettuerà a Milanello il test decisivo: se il tutto dovesse andare nel migliore dei modi, l’ex Lazio verrà convocato per la finale di Coppa Italia contro la la Juventus.

TITOLARITA‘ – Questo non vuol dire però che Biglia giocherà titolare, anzi, è molto probabile è che il numero 21 possa andare in panchina, con Manuel Locatelli che dovrebbe partire dal 1′ minuto.In ogni caso, al di là della titolarità o meno, Biglia sta dimostrando una personalità, una determinazione e un attaccamento alla maglia fuori al comune, e Gattuso sente di avere a disposizione un grande giocatore, su cui costruire il Milan del futuro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Biglia si scalda normalmente con la squadra

Gattuso su Biglia: “Un pazzo, averne professionisti come lui”

Biglia: “Voglio giocare le ultime due gare di campionato”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy