Andrea Poli ha raccontato a 'MilanTV' le sue sensazioni prima dell'esordio in International Champions Cup e sulla stagione alle porte
Il 27enne centrocampista del Milan, Andrea Poli, ha raccontato ai microfoni del canale tematico rossonero, 'MilanTV', le sue sensazioni prima dell'esordio in International Champions Cup (questa notte, alle 03.35 ora italiana contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti) e sulla stagione alle porte. “Siamo contenti di poter conoscere nuovi tifosi così appassionati e caldi qui in America. Anche oggi abbiamo firmato autografi e scattato foto e questo è sempre bello”. Poli è appena sbarcato sui social: l'ex Inter e Sampdoria ha spiegato il perché: “Ho aperto un profilo social su Twitter ed Instagram per essere più vicino ai tifosi di tutto il mondo e condividere con loro i nostri momenti più belli”.
Da dove deve ripartire il Milan in questa stagione? “Dalla finale di Coppa Italia – ha sottolineato Poli -. È stata una partita giocata bene, con lo spirito giusto. Purtroppo abbiamo subito gol negli ultimi minuti e abbiamo perso, ma dobbiamo ripartire da quella prestazione. Ora però non vogliamo parlare, ma fare i fatti concentrandoci sul campo. Stiamo costruendo un bel gruppo, molto unito anche nelle dichiarazioni e lavoriamo tutti per un obiettivo comune. Queste amichevoli, dove affronteremo squadre di spessore internazionale, sono molto importanti per capire a che livello siamo e per cercare di proporre le nuove idee del mister. Per questo vogliamo fare bene e dare il 100%”.
Anche perché, ha evidenziato, la maglia del Milan dà la giusta carica: “Stiamo cercando di mettere in pratica l'idea di calcio di mister Montella. Stiamo lavorando bene, con voglia e con il giusto spirito, ma quando indossi la maglia del Milan deve sempre essere così. Il mio desiderio è sempre quello di essere importante per la squadra, come negli anni passati. Ma lasceremo parlare il campo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato – Bacca, no al Barcellona. Ma il PSG non può prenderlo
Dalla Francia – Il Bordeaux si interessa a Ménez
ICC – Audi Talk, le dichiarazioni di Montolivo e Donnarumma
Cessione Milan, è una telenovela: i cinesi chiedono altri 15 giorni
ICC – Montella: “Contro il Bayern test importante: mi diverto solo quando vinco”
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA