Higuain a DAZN: “Voglio vincere qualcosa di importante”

Higuain a DAZN: “Voglio vincere qualcosa di importante”

L’attaccante argentino Gonzalo Higuain è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Convinto dal progetto del Milan. Biglia? Anche lui è stato importante”

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’attaccante del Milan Gonzalo Higuain è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole in vista dell’inizio della sua nuova avventura: “Una felicità immensa, stare al Milan è un motivo di orgoglio. Spero di ripagare la fiducia della società, sono molto speranzoso”.

Chi lo ha convinto: “Leonardo ma anche il mister. E’ una squadra che può fare grandi cose e può farmi esprimere al meglio per riportare il Milan dove merita di essere, il più in alto possibile”.

Su Gattuso: “Sarà un grande onore essere allenato da lui, sappiamo tutti la sua storia. Ho parlato poco con lui. Biglia? Anche lui mi ha convinto a venire qui. Ma non solo: la progettualità, tutto. Sono molto felice di essere al Milan”.

Sugli obiettivi: “Sarà difficile battere il mio record di gol, ma siamo a inizio stagione e ognuno si crea le sue sfide. E’ il bello del calcio. Voglio vincere qualcosa di importante con questa maglia e rendere felici i nostri tifosi”. Ecco la conferenza di presentazione di ieri a Casa Milan: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy