Gattuso e Cannavaro hanno parlato alla consegna della Tim Cup della situazione difficile di Totti alla Roma

Gennaro Gattuso e Fabio Cannavaro erano presenti entrambi come ospiti d'onore alla consegna della Tim Cup agli uffici della Lega Calcio. Tra i tanti argomenti trattati dai due campioni del mondo, c'è anche la situazione difficile di Francesco Totti alla Roma.

Francesco Totti, Capitano della Roma

Ecco le parole di Cannavaro sulla vicenda Totti: "Chi ha giocato tanto non riesce ad accettare la panchina è normale, ma è normale anche che a 40 anni giocare sempre è impossibile. Io gli consiglio di fare il Presidente. Comunque più di così non si può chiedere a Francesco".

Poi Gattuso: "Da amico gli direi di rinnovare, si farebbe altri soldi (ride ndr). Quaranta anni sono tanti, Francesco è una bandiera. Poi le valutazioni le devono fare Spalletti e Palotta, da amico sarei contento per lui se andasse avanti, poi ci sono tante valutazioni da fare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Live PM – Gattuso: “I giocatori non fanno abbastanza per questo Milan”

Salvini: “Brocchi ultimo dei colpevoli, i tifosi non meritano questo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti