Gennaro Gattuso, allenatore rossonero, ha elogiato le qualità, umane e tecniche, del capitano del Milan, Leonardo Bonucci: le sue parole
Oggi pomeriggio, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Verona-Milan, gara in programma domani alle ore 12:30 allo stadio 'Bentegodi', l'allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, ha elogiato le qualità umane e tecniche del suo capitano, Leonardo Bonucci, vero e proprio trascinatore del gruppo.
“Bonucci sembra un martello, faccia d'angelo ma lavoro incredibile. E' uno spettacolo ed un esempio. Tutti insieme non si molla, questo è lo spirito di aiutarsi sempre e comunque – le parole di Gattuso -. Stare insieme, lavorare 4/5 ore a Milanello vuol dire che ci stai bene, c'è condivisione. Questo è fare gruppo e di questo sono contento. Lavorare anche quel quarto d'ora in più può essere decisivo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Gattuso sullo spogliatoio: “Guardo in faccia con onestà e scelgo senza spiegazioni”
Gattuso sul momento del Milan: “Dobbiamo migliorare, ma siamo una squadra”
Gattuso loda Calhanoglu: “Doti balistiche enormi, gamba fantastica”
Gattuso sulla difesa: “Ho deciso di tornare a quattro dopo Rijeka”
Verona-Milan: i 23 convocati rossoneri
Verona-Milan: ecco l'ultimo precedente in campionato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA