Fontana (Reg. Lombardia): “Con questa dirigenza e Gattuso, torneremo grandi”

Fontana (Reg. Lombardia): “Con questa dirigenza e Gattuso, torneremo grandi”

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, è stato oggi a Casa Milan dove ha incontrato l’ad rossonero Marco Fassone

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Attilio FontanaPresidente della Regione Lombardia dallo scorso marzo e grande tifoso rossonero, nel pomeriggio di mercoledì è stato ospite nella sede del Milan, incontrando l’a.d. Marco Fassone e visitando il nuovo Ristorante American Bar del Casa Milan Bistrot/Fourghetti, come riportato dal sito ufficiale milanista.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal governatore lombardo, anche su Rino Gattuso, intervistato ai microfoni di Milan TV: “Sono milanista da sempre, anche negli anni bui, milanista in Serie B e quando abbiamo invece vinto tantissimo. Una passione che mi accompagnerà per tutta la vita. Ho giocato a calcio, certo non ad alti livelli e con dei piedi un po’ quadrati, ma con la mia grinta sono riuscito ad essere sempre titolare. Ad una certa età ho pensato che non era più il caso, mi sono fatto male e ho pensato di dedicarmi al golf. Grinta e cattiveria come Gattuso, ma il dio del calcio non mi ha donato tanti talenti calcistici. L’incontro con Fassone? E’ andato molto bene, mi ha raccontato cose interessanti, mi ha dato tante speranze. Con lui torneremo ad essere grandissimi. Col cuore sarò domenica a San Siro, purtroppo non posso fisicamente per altri impegni, ma la prossima stagione prometto di essere più libero per seguire il Milan allo stadio”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Andrè Silva, gli estimatori non mancano: due club esteri su di lui

Bonucci: tra sirene inglesi e voglia di riscatto. Giù le mani da Leo

Bacca, il Villarreal chiede uno sconto al Milan per il riscatto

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy