Donnarumma: “Milan, obiettivo Champions: siamo un grandissimo gruppo”

Donnarumma: “Milan, obiettivo Champions: siamo un grandissimo gruppo”

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, si trova in Nazionale per giocare, con gli azzurri, la Nations League: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, si trova in Nazionale per giocare, con gli azzurri, la Nations League. Queste le dichiarazioni rilasciate a ‘Sky Sport’ poco prima di partire per Coverciano, dove si unirà al ritiro dell’Italia di Roberto Mancini:

Sulla Nazionale: “E’ sempre bello tornare a Coverciano. È la nostra casa, dobbiamo cercare di riportare l’Italia dove merita”.

Sul Milan: “Siamo un grandissimo gruppo. La vittoria contro la Roma l’abbiamo voluta tutti, è stata una bella emozione”.

Sul suo inizio di stagione: “Accetto sempre le critiche. Sono un ragazzo tranquillo che lavora sempre al massimo. Io do tutto in ogni allenamento”.

Sulla Champions League: “Il nostro obiettivo è riportare il Milan dove merita, cioè in Champions League. Faremo di tutto per raggiungerla”.

Su Leonardo, Paolo Maldini e Kakà: “È davvero emozionante vederli tutti insieme. Ti mette un po’ di soggezione, ma ti dà anche grande carica per riportare il Milan in alto”.

Intanto, però, Donnarumma penserà a fare bene, in questi giorni, con la maglia dell’Italia: scopri con noi gli altri convocati rossoneri nelle varie selezioni Nazionali!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy