Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della sfida del San Paolo tra il Napoli e i rossoneri

Napoletani pre Napoli-Milan

VIDEO PM - Verso Napoli-Milan, l'ironia dei tifosi napoletani

Gianluigi Donnarumma, giovane estremo difensore del Milan, in vista della gara di domani al San Paolo contro il Napoli, ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua infanzia rossonera in terra campana.

Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport: "Giocare nel Milan per me è stato sempre un sogno da sempre, fino da quando ero piccolo. Sono onorato oggi di farne parte e ogni giorno cerco di dare tutto per questa maglia e questo club. Indossare questi colori per me è un orgoglio. Ricordo che a casa era sempre una guerra tra me che tifavo Milan e mia madre del Napoli. Ho sempre fatto la guerra per i rossoneri, quando ad esempio sbagliavamo un rigore o perdevamo. Facevo dei veri disastri! A ripensarci adesso, era davvero uno spettacolo".

Gigio Donnarumma, portiere del Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Napoli-Milan, Montella su André Silva: “Sta crescendo di continuo”

Napoli-Milan, Montella su Bonucci: “La pausa gli ha fatto bene”

Napoli-Milan, i 22 convocati rossoneri: assente Çalhanoğlu

Timemachine: 5 Napoli-Milan da ricordare

Ricardo Rodríguez: "Contro il Napoli dovremo sfruttare le poche occasioni" 

Ricardo Rodríguez: "Vinciamo a Napoli ed andiamo in Champions League"

Milan, al San Paolo torna Bonaventura

Serie A – Napoli-Milan, dirigerà l'incontro Doveri

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti