E' giornata di diritti tv e Sky pare voler pigliare tutto. Dopo Formula 1 e Champions League, ora anche Euro 2020. 24 partite in esclusiva e diretta gol
Il torneo itinerante che partirà da Roma il 12 giugno e finirà a Londra il 12 luglio sarà trasmesso da Sky. L'emittente britannica si è aggiudicata il pacchetto completo per Euro 2020, e dunque trasmetterà tutte le 51 partite, delle quali 24 in esclusiva.
Oltre alla copertura totale per le singole sfide, è previsto il format "Diretta Gol", che permette quindi di vedere tutti i match in contemporanea. Al torneo parteciperanno 24 nazionali raggruppate in 6 gironi da 4. Ieri sono stati pubblicati i gironi della nuova Nations League, che consentirà di ottenere un pass diretto proprio per la competizione itinerante.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Lega Serie A, continuano le trattative per i diritti TV
Lega Serie A, obiettivo 1,05 mld per i diritti tv
Lega Serie A, diritti TV: offerta Qatar, decisione a fine mese
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA