Di Biagio svela: “Seguo Balotelli, potrei convocarlo in Nazionale”

Di Biagio svela: “Seguo Balotelli, potrei convocarlo in Nazionale”

Il commissario tecnico ad interim Luigi Di Biagio è tornato a parlare dell’ex centravanti del Milan e del suo ottimo momento di forma

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da RAI Sport, il CT della Nazionale Luigi Di Biagio è tornato a parlare di Mario Balotelli, il cui ritorno in Nazionale non sembra più essere un’utopia: “Ero a Nizza qualche giorno fa per vederlo. Sta segnando tanto e sta facendo bene. Se lo convocherò? Vediamo. Per essere convocati non contano solo i gol: contano quelli, più le prestazioni e il comportamento. Lui è sotto la lente di ingrandimento. Lo stiamo seguendo”.

Così invece su Gigi Buffon, che verrà convocato almeno per le due amichevoli con Argentina e Inghilterra: “Io e Buffon siamo in sintonia totale, ci sentiamo spessissimo. La prossima settimana ci risentiremo e poi deciderò io se convocarlo. Voglio capire cosa ha intenzione di fare, prima di prendere qualsiasi decisione. Siamo concordi in ogni punto per il bene della Nazionale. Non si fa un favore a Buffon o ad un altro, io di lui ho bisogno in campo. E se non dovesse giocare avrò bisogno di lui anche fuori dal campo, per quello che è. Non è una cortesia dovuta, saranno due partite stimolanti e importanti. Nonostante abbiamo due portieri pronti che sono Donnarumma e Perin, ma in futuro ne avremo anche altri su cui poter rimanere sicuri”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Genoa-Milan, la probabile formazione rossonera

Il Milan è stanco? Gattuso non ci sta e rilancia

Milan, la ricetta di Gattuso: serve più cattiveria in avanti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy