Riviviamo la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic nei suoi passaggi più importanti: domani alle 15.00 c'è Sassuolo-Milan
SASSUOLO
“Il Sassuolo si sente favorito? Se io facessi il giocatore per me sarebbe uno stimolo, poi non so che effetto faccia a loro – ha sottolineato Mihajlovic in conferenza stampa -. Il Sassuolo è un’ottima squadra, ha avuto un po’ di calo, ma si è ripreso. Stanno bene, sarà una partita molto difficile, ma noi abbiamo tutte le qualità per vincere. Il Milan non ha mai vinto là, ma io come allenatore non ho mai perso là. Ho piena fiducia nei miei ragazzi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti