Clamoroso: Berlusconi e Galliani trattano l’acquisto del Monza

Clamoroso: Berlusconi e Galliani trattano l’acquisto del Monza

Incredibile, ma vero. Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano di Sky, Galliani e Berlusconi stanno trattando l’acquisto del Monza.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È passato poco più di un anno dal closing. Era il 13 aprile 2017 quando Silvio Berlusconi ha ceduto il Milan a Yonghong Li e insieme al presidente aveva salutato ovviamente anche Adriano Galliani, storico amministratore delegato rossonero e braccio destro di Silvio. Nel corso di questi mesi sono cambiate tante cose: il Milan ha cambiato di nuovo proprietà, passando a Elliott; sono tornati da dirigenti al Milan Paolo Maldini e Leonardo e, a quanto pare, alla coppia storica è tornata anche la voglia di calcio.

Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano di Sky, infatti, Berlusconi e Galliani starebbero trattando l’acquisto del Monza, primo amore dell’ex a.d. rossonero. Probabile sia stato proprio Galliani, infatti, a spingere per questo acquisto. Vedremo se andrà in porto, ma Silvio e Adriano a quanto pare sono pronti a tornare in sella. Galliani aveva già lasciato un indizio…

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy