Passo in avanti verso il rinvio di un mese del closing relativo alla cessione del Milan nelle mani della cordata cinese. Finivest ha infatti valutato in maniera positiva la documentazione ad essa pervenuta

Passo in avanti verso il rinvio di un mese del closing relativo alla cessione del Milan nelle mani della cordata cinese. Finivest ha infatti valutato in maniera positiva la documentazione ad essa pervenuta dai pretendenti al club milanista.

Casa Milan

Secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa, infatti, la holding di proprietà della famiglia Berlusconi si sarebbe convinta dai documenti fatti arrivare dai cinesi in merito alla consistenza del patrimonio di Yonghong Li e della conseguente struttura organizzativa di SES. La firma è quindi attesa tra questo fine settimana e l'inizio della prossima, con il versamento dei 100 milioni della terza caparra. La scadenza di quest'ultimo versamento resta fissata per domani, ma filtra che un piccolo slittamento sia ora davvero possibile, causa ragioni pratiche del bonifico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan, in quattro pronti a subentrare a SES

Cessione Milan, ecco cosa potrebbe succedere se saltasse il closing

PS - Montella confermato anche con l'arrivo di Sino-Europe Sports

Berlusconi al Mc Donald's, i social: "Mancano i soldi del closing ..."

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti