Nel pomeriggio la televisione di Stato cinese aveva annunciato l'acquisto del Milan da parte di Baidu. Ma arriva subito la smentita: qualcosa di vero, però, c'è
Nel pomeriggio la televisione di Stato cinese aveva annunciato l'acquisto del Milan da parte di Baidu. Ma arriva subito la smentita.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il principale motore di ricerca in lingua cinese, ha smentito un coinvolgimento diretto nell'acquisizione delle quote societarie rossonere, ma nell'affare potrebbe comunque rientrare il suo fondatore, Robin Li. Certo, in queste ore, con un patto di riservatezza ancora ufficialmente in piedi, non si possono fare nomi o dare numeri, ma la sensazione è che, data l'esposizione della Tv di Stato, qualcosa di vero nell'affermazione odierna, ci sia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dalla Cina - Robin Li compra il Milan per 437 mln di dollari
Galliani-Villareal, incontro finito. E spunta una promessa: le ultime
Bacca, spunta l'Arsenal. E il West Ham si allontana...
Dalla Spagna - Arbeloa è ad un passo dal Milan
Bordeaux-Milan, i convocati di Montella: assenti Lapadula e Vangioni
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA