Cerruti: “Milan, niente Champions. Anzi deve guardarsi le spalle”
Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
Cerruti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ritiene che il Milan non riuscirà a raggiungere la Champions e anzi deve fare attenzione alle inseguitrici
matteotesta
Il Milan dista 8 lunghezze dal quarto posto che garantisce l'accesso diretto alla Champions League. La sconfitta con la Juventus e i due pareggi con Sassuolo ed Inter non lasciano ben sperare per quanto riguarda la corsa alla massima coppa europea e domani il Milan dovrà pure .
Secondo il giornalista Alberto Cerruti de 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri non solo non riusciranno ad arrivare in Champions League ma devono più che altro guardarsi dalle squadre che li seguono in classifica e puntano a superarli al sesto posto valido per l'Europa League. "Il Milan per me non può arrivare in Champions, le occasioni per arrivarci sono finite e ora si devono guardare le spalle perché la Fiorentina è solo due punti sotto. Se il Milan pareggiasse contro il Napoli sarebbe già un buon risultato", ha detto Cerruti durante il programma RMC Sport Live Show.