Ecco l'elogio dell'ex tecnico del Milan, Fabio Capello, a Roberto Baggio, parlando alla trasmissione ‘Calcio with Mahmoudy’ su filgoal.com

Milan Inter Baggio Pagliuca

AMARCORD - Il gol di Baggio contro l'Atalanta

Intervenuto nella trasmissione ‘Calcio with Mahmoudy’ su filgoal.com, Fabio Capello, ex tecnico del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Nella storia italiana di grandi squadre ce ne sono state tante, al momento c'è la Juventus che domina, mentre quando allenavo io, c'erano almeno sette squadre che potevano vincere il campionato. In ogni periodo ci sono degli allenatori diversi, chi vince è sempre bravo per questo non faccio graduatorie. Tra i giocatori, invece, metto tra i più grandi Del Piero, che  aveva capacità balistiche e tecniche, ma anche Totti che aveva capacità balistiche e una visione di gioco unica, ma Roberto Baggio aveva qualcosa di più di tutti: una fantasia, un dribbling, una velocità di esecuzione senza eguali. Quindi in Italia, per me primo Baggio, poi a pari merito Totti e Del Piero".

oberto Baggio: chi è, cosa ha vinto e cosa fa oggi

Intanto, rileggi le dichiarazioni odierne del dirigente rossonero Leonardo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti