Candreva sicuro: “Vinciamo il Derby e li mandiamo a -10”

Candreva sicuro: “Vinciamo il Derby e li mandiamo a -10”

Candreva ha ritrovato entusiasmo dopo i fischi con il gol in azzurro e sembra essere decisamente carico per la sfida con il Milan di domenica.

È un uomo Derby, visto che ha segnato negli ultimi due giocati, Antonio Candreva, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport commenta: “Ho segnato nelle ultime due sfide con il Milan, ma non abbiamo mai vinto. Ora voglio i tre punti, a prescindere dal marcatore. Segnare non è un’ossessione, ma fa sempre piacere”. Candreva quest’anno non ha ancora mai gonfiato la rete, ma anche lo scorso anno era arrivato al Derby in questa condizione, per poi sbloccarsi. Gran gol dalla distanza. Nel Derby di ritorno, invece, ha superato Mattia De Sciglio in velocità e concluso in diagonale.

Domenica sera potrebbe giocare anche come trequartista, al posto dell’infortunato Marcelo Brozovic, con Joao Mario più laterale: “Non gioco al centro da un po’ e non ci siamo ancora allenati al completo per provare soluzioni tattiche. Spalletti però ci chiede di accentrarci quando possibile e durante la gara potremmo scambiarci. La cosa più importante è l’atteggiamento. Il Milan viene da gare non positive e sarà arrabbiato, ma noi lo saremo di più. Vogliamo allontanare un avversario che può lottare per i primi quattro posti. Vincere ci aiuterebbe anche a preparare al meglio la gara con il Napoli”.

Nelle ultime partite, i tifosi dell’Inter lo hanno un po’ preso di mira per alcune partite non scintillanti: “Fa parte del mestiere, ma che giochi bene in Nazionale e male nell’Inter lo dicono i media. Abbiamo vinto sei partite su sette e ho la coscienza a posto, anche se si può sempre migliorare. Non ci sto neanche a che si dica che l’Inter gioca male. In molte gare abbiamo fornito buone prestazioni. E se facciamo punti senza calcio champagne pensate quando giocheremo bene…”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inter, Candreva: “Milan arrabbiato? Noi lo saremo ancora di più”

Albania-Italia 0-1, decide Candreva: azzurri teste di serie ai playoff

Inter, Candreva: “Derby? Prima pensiamo al Benevento, arriveremo pronti”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy