Calabria a Milan TV: “Vogliamo arrivare in fondo all’Europa League”

Calabria a Milan TV: “Vogliamo arrivare in fondo all’Europa League”

Calabria, terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della partita di Europa League contro il Ludogorets. Ecco le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Davide Calabria, terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della gara contro il Ludogorets, che andrà in scena domani sera alle ore 19. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo una squadra giovane e loro hanno giocato più di noi in Europa, è un dato di fatto. Siamo al primo anno in Europa League e molti sono ragazzi saliti da poco in Prima Squadra. Non sarà semplice ma faremo la nostra gara”.

Sulla gara: “Sarà emozionante giocare un’eliminazione diretta, come lo è ad esempio la Coppa Italia. Nell’arco dei 180 minuti non si dovrà sottovalutare nulla, non sarà semplice. Il Ludogorets ha buone individualità, sono organizzati e sanno giocare bene. Sarà dura ma ci proveremo”.

Sul momento dei rossoneri: “Sono due mesi che lavoriamo bene, fisicamente stiamo molto meglio, lo si è visto ultimamente. Vogliamo continuare così. Vogliamo arrivare in fondo all’Europa League, siamo il Milan è la voglia di vincere c’è sempre”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Segui live la conferenza di Gattuso e Calabria

Europa League – Le 5 cose che non sai sul Ludogorets

Europa League, Ludogorets-Milan: tra i convocati manca Kalinić

Ludogorets-Milan: ecco la probabile formazione rossonera

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy