Bosz: “Aubameyang è pessimo. Così non lo vogliono gli altri…”

Bosz: “Aubameyang è pessimo. Così non lo vogliono gli altri…”

L’allenatore del Borussia Dortmund ha scherzato durante la conferenza stampa su Aubameyang, ancora al centro di voci di mercato e che piace al Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il rapporto non è dei migliori tra il Borussia Dortmund e Pierre Aubameyang. Anzi, si potrebbe dire che non si è mai raggiunto un livello così basso. Il gabonese vuole assolutamente andare via e il rapporto con compagni, dirigenti e allenatore è ormai compromesso. Piace a tantissimi club e tra questi c’è anche il Milan, destinazione che come noto sarebbe decisamente gradita al bomber giallonero. Occhio però anche al Real Madrid, squadra contro cui stasera i tedeschi saranno impegnati in Champions League.

Ieri ha parlato Peter Bosz, allenatore del Borussia, in conferenza stampa e alle domande su Aubameyang ha così scherzato: “È un giocatore schifoso, davvero pessimo… Sto scherzando. Spero che non vada a Madrid, è un giocatore particolare e ha la giusta qualità per il Real Madrid, ma spero non lo sappia e rimanga con noi”. La sensazione è che a Dortmund stiano iniziando a fare l’abitudine con l’idea di perdere Aubameyang. La cessione è ormai l’unica via percorribile. Il Milan avrà i 65 milioni che serviranno per aggiudicarselo?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Aubameyang rompe col Borussia: al Milan con Kalinic in Cina?

Calciomercato – Aubameyang in crisi: sogna ancora il Milan

Bosz: “I commenti di Aubameyang sul Milan? Non è un mio problema”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy