Intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan e della nuova dirigenza cinese
Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, ospite da Fabio Fazio per la trasmissione 'Che tempo che fa', in onda su Rai 1, è tornato a parlare dei rossoneri e della nuova dirigenza cinese.
Alla domanda di Fazio, "Se venisse fuori che Yonghong Li non ha soldi, lei se lo riprenderebbe il Milan?", Berlusconi ha replicato scherzando: "Scusi, non ho capito la domanda (ride, ndr)".
Poi l'ex Premier ha continuato: "Yonghong Li vi assicuro che esiste. L'ho incontrato a casa mia in Sardegna, gli ho venduto la società e ha mantenuto la promessa di investire nella campagna acquisti spendendo 250 milioni. Poi come sono stati spesi e sui moduli di giuoco... Fininvest comunque si è affidata ad Advisor e banche internazionali che ne hanno certificato la capacità economica".
All'altra domanda di Fazio, "Da bambino sognava di fare il calciatore?", Berlusconi ha poi risposto: "No da bambino sognavo di fare il bambino". Ancora Fazio, 'Ah, anche lei è stato bambino da piccolo?'. E Berlusconi, sempre in tono scherzoso: 'Si direi di si. Voi che dite?'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan ancora fermato: con il Torino è solo 0-0
Pagelle Milan-Torino: analisi, giudizi, Top e Flop della gara
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a 'Premium Sport', 'Sky Sport', 'Milan TV' e in conferenza
Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e in conferenza
Montolivo a 'Milan TV': “Fischi a Kalinic? E' un grande giocatore, i gol li farà”
Le dichiarazioni di Salvatore Sirigu a 'Premium Sport' e 'Sky Sport'
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA