Ecco le parole di Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo, sul Milan, la sua storia rossonera, il passato e il presente del club milanista

L'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, intervistato da Maurizio Costanzo per la trasmissione "L'intervista", in onda questa sera su Canale 5, è tornato a parlare anche dei rossoneri.

Silvio Berlusconi intervistato da Maurizio Costanzo, foto @berlusconi

Ecco le sue parole in merito: "Vedere le immagini del Milan mi fa commuovere. Mio padre mi portava a vedere le partite e quando si perdeva mi consolava. Io e Fedele Confalonieri litigavamo spesso per il modulo e i giocatori. La cessione ai cinesi? E' stato un dolore forte, ma così non si poteva andare più avanti. Con i soldi delle grandi potenze entrate nel calcio, una sola famiglia come la mia non poteva più sostenere una squadra verso il successo. Ho trovato questo cinese che mi aveva promesso di spendere 250 milioni per il rafforzamento della squadra ed ha mantenuto la parola. Poi i discorsi sulla valutazione degli acquisti, beh questa è un'altra storia. Non sono più tornato allo stadio, ogni volta che vedo il Milan sto male".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Berlusconi: “Guardo il Milan in tv e sto male”

Barbara Berlusconi: “Il bilancio di Fondazione Milan è positivo”

Fassone a PS: “Abbiamo margini di miglioramento, siamo fiduciosi. Su Berlusconi…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti