Beppe Sala: “Penso ad un San Siro rinnovato. Incontreremo Milan e Inter”

Beppe Sala: “Penso ad un San Siro rinnovato. Incontreremo Milan e Inter”

Beppe Sala, Sindaco di Milano, ha parlato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb.com’ in merito al futuro dello stadio di Milan e Inter, San Siro

Beppe Sala, Sindaco di Milano, ha parlato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb.com’. In merito a San Siro, il primo cittadino milanese ha dichiarato: “Io penso ad uno stadio rinnovato. San Siro è amato dai milanesi. Abbiamo investito tanto in trasporti, oggi si arriva bene anche con la nuova metropolitana ed è facilmente accessibile. Ed è lo stadio più titolato del mondo. Bisogna ripensarlo in ottica più moderna e, a breve, ci incontreremo con i due club. Gli stadi moderni hanno 50-55mila posti. Teorizzo uno stadio double face. Oggi abbiamo uno stadio colorato alternativamente con i colori di Milan e Inter. Reputo possibile la cosa, se le squadre mi dovessero dire che pensano ad un altro stadio, benissimo. Ma ora è arrivato il momento di metter mano allo stadio di San Siro. Con le nuove tecnologie, si potrebbe colorare in base a chi gioca in casa. Abbiamo un museo che non è un grandissimo museo, ma fa numeri straordinari. Lo stadio è un valore di una grande città”.

Sulla stagione delle due milanesi ha ammesso: “Spero vivamente che Milan e Inter vadano in Champions. Sarebbe qualcosa di doveroso per quello che stanno facendo per Milano”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Sala ‘minaccia’ Milan e Inter: “Niente Champions? Gli tolgo lo stadio”

Sala: “Il futuro del Milan dipenderà dai risultati, molto più rispetto all’Inter”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy