Belotti vuole lasciare Torino: contatti con Montella. Le ultime

Belotti vuole lasciare Torino: contatti con Montella. Le ultime

Secondo quanto riferito da Paolo Bargiggia, il ‘Gallo’ Belotti avrebbe avvisato Cairo di voler lasciare il Torino, avviando già i contatti con Montella

Arrivano aggiornamenti importanti per l’attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia nell’edizione delle 13 di Premium Sport, Andrea Belotti avrebbe già avuto alcuni contatti con Vincenzo Montella. Il ‘Gallo’ avrebbe infatti già comunicato a Cairo di non voler restare a Torino. Il regista dell’operazione sarebbe Alessandro Lucci, agente di Montella e di Bonucci, che è appena approdato a Milanello. I rossoneri hanno offerto 40 milioni + Paletta e Niang, ma i granata vogliono 60 milioni cash.

La pista Morata, invece, non è ancora avviata. L’avvocato Beppe Bozzo, che ha il mandato del Milan per quest’operazione, non è ancora stato allertato. Lo spagnolo, tuttavia, si è pentito di aver rifiutato i rossoneri subito dopo la finale di Cardiff. La pista Kalinic, invece, è in standby: il giocatore ha ricevuto il permesso di stare lontano dal ritiro di Moena per altre 48 ore. Il giocatore aspetta il Mlan, ma entro due giorni deve tornare in ritiro, altrimenti rischierà l’esclusione dalla rosa gigliata.

Renato Sanches, invece, è un nome che interessa, come confermato da Mirabelli e da Rummenigge. I tedeschi, tuttavia, sono aperti solamente ad un prestito con diritto di riscatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, pro e contro di Morata, Belotti e Aubameyang

Belotti, niente foto con la nuova maglia del Torino: indizio di mercato?

Fassone: “Attacco? Uno tra Morata, Belotti e Aubameyang”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy