Bari, De Laurentiis: “Filippo Galli gestirà il vivaio”

Bari, De Laurentiis: “Filippo Galli gestirà il vivaio”

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha preso in mano le redini della società biancorossa ed affidato all’ex rossonero il settore giovanile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo il fallimento, il Bari ripartirà dalla Serie D. Ieri si è aggiudicato la società biancorossa il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha in mente un ambizioso progetto per riportare, al più presto, i Galletti nelle categorie più alte, fino alla massima serie.

De Laurentiis, nel corso di una conferenza stampa andata in scena questa mattina, ha infatti illustrato il percorso della nuova Società Sportiva Bari: è intenzionato a ridare lustro alla squadra pugliese, svincolandola dal Napoli e da eventuale destinazione di società-satellite degli azzurri.

Inoltre, ha rivelato di avere un ambizioso piano tecnico. “Questa mattina ho cominciato a chiamare un po’ tutti, ho contattato persino Arrigo Sacchi”, la confessione dell’imprenditore cinematografico il quale, a sorpresa, ha aggiunto: “Voglio mettere tanta esperienza al servizio di questa squadra, ho già trovato un nome per il vivaio, che è quello di Filippo Galli”. L’ex rossonero, dunque, non tornerà al Milan dopo il cambio ai vertici del club come si era pensato in un primo momento: ecco cosa aveva detto appena qualche giorno fa …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy