Mihajlovic è ancora alle prese con qualche dubbio per il reparto arretrato. Per prendere il posto al fianco di Romagnoli, attualmente, Zapata sembra essere favorito su Alex

Sinisa Mihajlovic deve ancora sciogliere qualche dubbio per la sfida con il Sassuolo di mister Di Francesco (QUI gli aggiornamenti in vista del match). Se a centrocampo e in attacco non sembra avere dubbi, con Bertolacci che affiancherà Kucka e Balotelli che farà coppia con Bacca, in difesa la situazione non è del tutto analoga. Sicuri di un posto, infatti, sono solamente i terzini: a destra giocherà De Sciglio, che sostituirà lo squalificato Abate; a sinistra, invece, spazio ancora all'ottimo Anontelli.

In mezzo la situazione è un pò più critica. Stavolta in senso positivo però. Perché Mihajlovic si trova per la prima volta ad avere dubbi su chi schierare grazie alle recenti prestazioni positive dei tre centrali. Alessio Romagnoli, in ogni caso, dovrebbe giocare. Al suo fianco, quindi, è ballottaggio tra Alex e Zapata. Con il colombiano che, ad oggi, sembrerebbe essere il favorito. A riportare la notizia è l'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport'.

Romagnoli festeggiato per il gol in Milan - Alessandria, Getty Images.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti