Avv. Berlusconi: “Notizia dell’inchiesta totalmente inventata”

Avv. Berlusconi: “Notizia dell’inchiesta totalmente inventata”

L’avvocato dell’ex presidente del Milan Berlusconi risponde alla news pubblicata stamattina dalla Stampa. Per lui è un’aggressione a cui ci sarà reazione.

Niccolò Ghedini, storico avvocato di Silvio Berlusconi, tuona contro La Stampa che oggi ha parlato dell’apertura di una presunta inchiesta sulla vendita del Milan. “Ancora una volta un giornale con una precisa connotazione politica e imprenditoriale aggredisce il presidente Berlusconi con una notizia totalmente inventata. Il giornalismo d’inchiesta è uno straordinario valore che va tutelato e incentivato perché è uno dei cardini, oltre che salvaguardia, di un sistema democratico” afferma, “quando però si utilizzano false notizie non già per informare ma per aggredire e danneggiare una parte politica durante una delicata campagna elettorale, non si tratta più di giornalismo ma di fatti penalmente, civilmente e ancor prima deontologicamente rilevanti”. ”

Intanto, la direzione della Stampa conferma quanto scritto sulla vendita del Milan. “Il quotidiano la Stampa ribadisce di aver svolto opportuni controlli circa l’esistenza di un’indagine sull’operazione, di cui è venuta a conoscenza da due fonti distinte, e pertanto conferma quanto scritto”.

Fonte: liberoquotidiano.it

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le banche USA tentennano per il rifinanziamento: Li non dà certezze

Greco (procura di Milano): “Allo stato non risultano procedimenti penali per il Milan”

Bufera Milan: la procura apre un’inchiesta sulla vendita

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy