Atalanta, Gasperini: “Borussia Dortmund? Qui hanno segnato Grosso e Del Piero…”

Atalanta, Gasperini: “Borussia Dortmund? Qui hanno segnato Grosso e Del Piero…”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini presenta il match di Europa League contro il Borussia Dortmund e sogna di fare la storia

Intervistato da Sky Sport a 24 ore dall’andata del sedicesimo di finale di Europa League contro il Borussia Dortmund, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato così il delicatissimo match: “In quella porta hanno segnato Grosso e Del Piero, è un bello sogno, speriamo di poterlo ripetere e di fare una grande prestazione. Giochiamo contro una squadra fortissima, per noi è tutta esperienza, siamo curiosi di metterci in prova contro una squadra del genere, vedremo domani sera cosa sapremo fare”.

I cinquemila da Bergamo: “E’ una cosa meravigliosa, sono migliaia di persone in festa, questo ci fa capire lo spirito di tutti, siamo arrivati velocemente in alto, adesso vediamo se potremo continuare”.

Il Papu Gomez: “Non vi dico se giocherà, ma il fatto che sia qui è già importante, se si sentirà bene giocherà, altrimenti è comunque a disposizione e andrà in panchina”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Ludogorets-Milan, la conferenza di Gattuso e Calabria

Verso Ludogorets-Milan: Locatelli squalificato, Musacchio diffidato

Europa League, Ludogorets-Milan: tra i convocati manca Kalinić

Ludogorets-Milan: ecco la probabile formazione rossonera

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy