Alberto Aquilani, centrocampista del Sassuolo, ha commentato così ai microfoni di 'Sky Sport' la sconfitta interna dei neroverdi contro il Milan
Un rigore di Carlos Bacca al 22' del primo tempo ha deciso Sassuolo-Milan. La partita è stata però caratterizzata da molti episodi dubbi. Questo, ai microfoni di 'Sky Sport', il giudizio di Alberto Aquilani, centrocampista neroverde:
Sul calcio di rigore assegnato al Milan: "Oggi è difficile parlare della partita non parlando di questi episodi, talmente clamorosi che hanno condizionato l'andamento della gara. Io non lo tocco proprio Bertolacci. L'ho giurato anche all'arbitro, forse può ingannare la prospettiva, ma non l'ho toccato. Sul rigore, poi, Bacca tocca due volte il pallone”.
Sul penalty non dato a Politano per fallo di Paletta: “Clamoroso, che vi devo dire? Poi, però, ci sono stati tanti, troppi episodi clamorosi dei quali non si può non parlare...”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Sassuolo-Milan, ecco com'è andata la gara del 'Mapei Stadium'
Pagelle Sassuolo-Milan: analisi, giudizi, Top & Flop rossoneri
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a 'Premium Sport' e 'Sky Sport'
Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco a 'Premium Sport' e 'Sky Sport'
Le dichiarazioni di Gabriel Paletta dopo Sassuolo-Milan
VIDEO - Sassuolo-Milan, ecco perché il rigore di Bacca è irregolare
Le dichiarazioni di Rocco Maiorino prima del match di Reggio Emilia
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA