Ag. Rodriguez: “Non è una sorpresa, ha già grande esperienza”

Ag. Rodriguez: “Non è una sorpresa, ha già grande esperienza”

Protagonista di questo inizio di stagione è sicuramente Ricardo Rodríguez, che ieri ha trovato il primo gol in rossonero. Ha parlato il suo agente.

Il Milan ha trovato un grandissimo esterno sinistro. Ricardo Rodríguez è probabilmente una delle note più liete tra i nuovi acquisti dell’estate milanista. Lo svizzero sta dimostrando enormi qualità. Ieri contro la Spal è arrivata anche la prima rete, dal dischetto. Un terzino rigorista, niente male, era dai tempi di Serginho che non si vedeva. Rodríguez è così diventato il primo svizzero a segnare con il Milan. Intervistato da TuttoMercatoWeb, il suo agente Gianluca Di Domenico, ha commentato così l’avvio di stagione: “Non è una sorpresa per chi l’ha seguito in Germania. Ha già grande esperienza, nonostante i 25 anni. In Bundesliga ha collezionato oltre 150 presenze ed è un nazionale svizzero. In questo Milan poi è facile fidarsi l’uno dell’altro. Sono un gruppo unito”.

Su Montella: “È merito soprattutto suo. È allenatore di livello internazionale, che ha un buon rapporto con tutti. Con l’aiuto di un capitano come Bonucci, poi, è tutto più semplice. È un vero leader, non capisco le critiche”.

Su Rodríguez rigorista: “Il Milan è pieno di rigoristi. Forse è la squadra con più rigoristi d’Europa. C’è Ricardo, ma anche Kessiè, Calhanoglu, Kalinic, Bonaventura, Bonucci e altri… In Europa League sarà una risorsa”.

Sulla posizione: “In fase offensiva lo aiuta giocare in un centrocampo a cinque. Ma è un giocatore polivalente. Ha esperienza anche come esterno di difesa a 4 o centrale di difesa a 3”.

Se si aspettava diventasse già leader: “Questi attestati di stima sono arrivati tramite il lavoro. Lui è molto umile. Si è inserito nel gruppo con grande rispetto. Poi ci sono anche le qualità tecniche, certo, che sta mettendo subito in mostra”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

R.Rodriguez a PS: “Felice per il gol, per Montella sono io il primo rigorista”

Rodriguez, primo svizzero a segnare con la maglia del Milan in Serie A

Milan sui social, R. Rodriguez: “Vittoria importante, auguri amico Kalinic”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy