Ag. Calabria: “Prestito? Lo escludo, vuole giocare nel Milan”

Ag. Calabria: “Prestito? Lo escludo, vuole giocare nel Milan”

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ha parlato del suo assistito, escludendo la possibilità che possa andare via dal Milan.

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gianni Vitali, il procuratore di Davide Calabria, ha parlato a tuttomercatoweb del suo assisto, sottolineando come non ci sia alcuna possibilità che possa andare in prestito via dal Milan. Il terzino vuole giocare nella squadra rossonera. Ecco le sue parole: “Prestito? Lo escludo, da parte nostra c’è la volontà di proseguire la stagione al Milan”

SULL’INFORTUNIO: “Era reduce da tre gare da titolare. Doveva giocare anche col Sassuolo, poi è arrivato l’infortunio. Peccato, ma il calcio è fatto anche di queste cose e per Davide non è un problema. Deve ripartire, ma questo è un leitmotiv che s’è riproposto spesso nella sua seppur giovane carriera”.

SUL POCO SPAZIO AL MILAN: “Vedremo, questo lo dirà il campo. A destra ci sono Abate e Calabria, a sinistra De Sciglio e Antonelli. La certezza è che, da parte nostra, non c’è alcuna volontà di andare via in prestito: vuole proseguire la sua stagione al Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Torino di Coppa Italia

Verso Milan-Torino: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Coppa Italia

Buon compleanno Bertolacci: i 5 momenti clou della sua carriera

Tutte le nostre notizie di mercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy