Adani: “Jankto da top club, non a caso ci aveva pensato il Milan”

Adani: “Jankto da top club, non a caso ci aveva pensato il Milan”

L’avvio di stagione è stato in linea con la fine dello scorso anno e con le aspettative per Jankto. I rossoneri ci avevano pensato a fine mercato.

Domenica prossima a San Siro arriverà l’Udinese. I rossoneri dovranno tornare al successo dopo il brutto k.o. contro la Lazio per 4-1. Tra i giocatori da tenere d’occhio c’è sicuramente Jakub Jankto, centrocampista ceco tra i giocatori più in forma in questo avvio di stagione. Il ragazzo è stato corteggiato a lungo proprio dal Milan in estate e i rossoneri avevano tentato l’affondo negli ultimi giorni. Niente da fare, Jankto è rimasto all’Udinese e sta confermando di essere un ottimo giocatore.

Ecco perché, probabilmente, il trasferimento in una big è solo rimandato, con il Milan sempre in pole position. Lo ha elogiato anche Daniele Adani, che a tuttoudinese.it ha detto: “Il mio preferito dell’Udinese è Jankto, uno dei giovani di maggiore prospettiva di tutto il campionato. Ha carattere, corsa e inserimento. Non mi stupirebbe vederlo presto in una grande. Non è un caso che ci abbia provato il Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pellegri e Jankto, sfida a tre in vista di gennaio

D.S. Udinese: “Il Milan ci ha chiesto Jankto, ma è incedibile”

Adani: “De Sciglio? Osa poco”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy