Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal delicato match di Bergamo: le sue dichiarazioni
PM - Atalanta-Milan, la probabile formazione rossonera
Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal delicato match di Bergamo. Queste le dichiarazioni di Abbiati:
Sulla reazione che deve avere il Milan: “In caso di vittoria, andremmo matematicamente in Europa League. In caso di sconfitta avremo un'altra opportunità in casa contro la Fiorentina. Sono sicuro che oggi vedremo una reazione dopo aver preso 3 gol in 8' contro la Juventus. La squadra ha lavorato bene, vediamo che succede oggi”.
Su Gianluigi Donnarumma: “Ha lavorato bene, si è ripreso, l'errore capita. Dopo il primo errore era andato in confusione e ha commesso il secondo. E' giovane, le voci di mercato possono avergli dato fastidio, ma si rifarà. Dopo la partita io ed il mister gli abbiamo parlato, lo abbiamo rincuorato. Gli errori ci stanno, fanno parte del gioco e del ruolo del portiere, molto particolare”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Franck Kessié a 'Milan TV' e 'Premium Sport'
Le dichiarazioni di Bryan Cristante a 'Milan TV' e 'Premium Sport'
Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali: ritorna Biglia, davanti c'è Kalinić
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA