Abbiati a PS: “Donnarumma? Le voci di mercato possono avergli dato fastidio”

Abbiati a PS: “Donnarumma? Le voci di mercato possono avergli dato fastidio”

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal delicato match di Bergamo: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi minuti dal delicato match di Bergamo. Queste le dichiarazioni di Abbiati:

Sulla reazione che deve avere il Milan: “In caso di vittoria, andremmo matematicamente in Europa League. In caso di sconfitta avremo un’altra opportunità in casa contro la Fiorentina. Sono sicuro che oggi vedremo una reazione dopo aver preso 3 gol in 8′ contro la Juventus. La squadra ha lavorato bene, vediamo che succede oggi”.

Su Gianluigi Donnarumma: “Ha lavorato bene, si è ripreso, l’errore capita. Dopo il primo errore era andato in confusione e ha commesso il secondo. E’ giovane, le voci di mercato possono avergli dato fastidio, ma si rifarà. Dopo la partita io ed il mister gli abbiamo parlato, lo abbiamo rincuorato. Gli errori ci stanno, fanno parte del gioco e del ruolo del portiere, molto particolare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Franck Kessié a ‘Milan TV‘ e ‘Premium Sport

Le dichiarazioni di Bryan Cristante a ‘Milan TV‘ e ‘Premium Sport

Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali: ritorna Biglia, davanti c’è Kalinić

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy