Storari scherza con Donnarumma: “Ti penso anche quando mi rilasso”

Storari scherza con Donnarumma: “Ti penso anche quando mi rilasso”

L’esperto portiere rossonero Marco Storari, scherza con l’amico e compagno Donnarumma: lui si rilassa alle Hawaii, Gigio suda sui campi di Coverciano

Uno è attualmente in vacanza tra le splendide spiagge delle Hawaii negli Stati Uniti, l’altro invece è a sudare sui campi di Coverciano con la maglia della Nazionale. Di chi stiamo parlando? Di Marco Storari e Gigio Donnarumma, rispettivamente secondo e primo portiere del Milan. I due estremi difensori, grandi amici oltre che colleghi, pur essendo a migliaia di chilometri di distanza hanno avuto modo di contattarsi anche nella giornata di oggi con Storari che ha mandato uno scherzoso saluto a Donnarumma con un video-messaggio nelle stories del suo profilo Instagram.

immagine

“Tu hai fatto allenamento e questa mattina l’ho fatto anch’io. Però adesso mi rilasso, ti penso anche quando mi rilasso”, queste le parole di Storari nei confronti del compagno. Chissà come la prenderà Donnarumma: lui è in campo ad allenarsi e a lavorare duramente mentre Storari è bello beato sullo sdraio a godersi le vacanze con la famiglia..

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Comunicato ufficiale, Storari rinnova

Storari: “Milan? Volevamo fare bene e centrare l’Europa

Dalla Spagna – Real Madrid, no di Zidane a Donnarumma

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy